Maré
Tra molo e mare nella Primavera 2010 nasce Maré.
Qualcosa di completamente nuovo, ma che tanto nuovo non deve sembrare, come un quadro in un muro vuoto, come se non potesse esser diversamente.
Grandi vetrate, muri a doghe di legno, cabine a righe, vecchi tavoli recuperati, ombrelloni bianchi, sughera, rosmarino e lavanda…
Cucina, caffè, spiaggia, Bottega. Le nostre quattro anime si impegneranno nell’intento più difficile ed ambizioso: farvi sentire in vacanza anche solo per un attimo, farvi star bene.
Benvenuti…
Bar
La complessità dietro alla semplicità.
Siamo un team che insieme da anni, lavora, studia, approfondisce… e si diverte, sia nella caffetteria che nella miscelazione. Dal mattino presto alla sera tardi, il nostro bar è sempre aperto, in ogni momento della giornata.
Serviamo cocktails di eleganza visiva e percettiva che esaltino materie prime e tecniche, a cominciare dalla cura del ghiaccio. Anno dopo anno ampliamo la carta dei distillati, per raccontare le sfumature che un prodotto o un territorio possono offrire, da assaggiare in purezza o miscelandoli.
Spiaggia
Distanza, silenzio, colori chiari, il tramonto sul mare.
Se Maré è vacanza, la spiaggia ha uno dei ruoli principali.
Bottega
Maré cambia in ogni stagione.
Cambia la luce durante le giornate, penetra dalle grandi vetrate in legno ed è parte integrante e componente fondamentale dell’atmosfera che si respira.
Cambiano i tramonti, cambiano i Menu, cambiamo noi.
Cambia anche la nostra Bottega, un piccolo spazio concepito per farci scoprire libri, fiori, arredi, e piccole cose che ci piacciono, e che assomigliano a noi.
Eventi
La brezza d’estate sulla pelle e la spiaggia deserta, il sole, la nebbia, il mare in burrasca e il tramonto dolce di Agosto: in qualunque stagione il mare porta suggestioni e scenari unici. Che sia un’occasione speciale e intima, o una da festeggiare con intorno le persone più importanti e gli amici, costruiamo con te una proposta per rendere quel giorno indimenticabile.